Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

PRE-ISCRIZIONI

L'accesso al Corso è a numero programmato e l'ammissione è vincolata ad una graduatoria formulata sulla base del curriculum vitae e dei titoli. Nel caso in cui il numero degli iscritti fosse inferiore al numero massimo degli studenti iscrivibili tutti gli studenti saranno ammessi senza selezione.

Per la pre-iscrizione alla selezione è necessario essere in possesso

lauree del vecchio ordinamento: Diplomi Universitari abilitanti: Infermiere, Infermiere pediatrico, Fisioterapista, Terapista occupazionale e diplomi equivalenti ai sensi della Legge 8 gennaio 2002, n. 1 con l'obbligo di diploma di istruzione superiore di secondo grado. Per tutti i titoli indicati è necessario il possesso dell'abilitazione all'esercizio delle professioni.

Lauree di I livello (ex DM 509/99 e DM 270/2004): Laurea di I livello in Infermieristica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere) – classe SNT/1 e L-SNT/1) -Laurea di I livello in Infermieristica Pediatrica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere pediatrico) – classe SNT/1 e L-SNT/1)-Laurea di I livello in Fisioterapia (abilitante alla professione sanitaria di Fisioterapista – classe SNT/2 e L-SNT/2)-Laurea di I livello in Terapia occupazionale (abilitante alla professione sanitaria di Terapista occupazionale) – classe SNT/2 e L-SNT2.

Titoli stranieri equipollenti riconosciuti idonei in base alle modalità previste dall'art. 2.5 del Regolamento Master.

Le pre-iscrizioni iniziano il 5 agosto 2019 e si chiudono il 25 ottobre 2019. Le preiscrizioni devono essere effettuate online sul portale web dell'Università degli Studi di Torino alla pagina Immatricolazioni e iscrizioni.

Ultimo aggiornamento: 11/07/2019 09:45